Vinci la pigrizia e svegliati prima per dedicarti allo yoga: l'ora che ti sembra di perdere la riguadagnerai in energia purissima per tutta la giornata!
La pratica al mattino presto segue la tradizione della pratica a Mysore, culla dell'Ashtanaga Yoga.
Per spezzare un lungo orario di lavoro o dopo il tuo part-time job dedicati a ciò che nutre il tuo Sé più profondo.
Nella pausa pranzo sposta l'attenzione dal cibo a un'altra necessità del tuo corpo: il movimento combinato col profondo respiro dell'Ashtanga ti darà nuova consapevolezza.
Dopo l'attività principale della tua giornata ritrova nel pomeriggio un momento per te che ti accompagni con serenità verso il riposo notturno.
Se sei stanco alla fine della tua giornata la pratica yoga ti ricaricherà per ritrovare poi a casa la giusta armonia con chi o con ciò che ami.
Nel weekend puoi organizzare da solo o con chi vuoi un'attività diversa dai soliti svaghi: avvicinarti alla pratica yoga sarà un'occasione per conoscerti e amarti di più.
Puoi iniziare quando vuoi ma devi concludere entro l'orario di fine turno.
La pratica è individualizzata: l'insegnante ti accompagnerà nella pratica più adatta a te, anche se la classe è collettiva.
La durata è variabile: una pratica neofiti non dura più di un'ora, una pratica avanzata può durare circa 90 minuti.
Per una pratica efficace frequenta la shala almeno due volte a settimana!
Lo studio offre una pratica a piccoli gruppi, con la presenza contemporanea di un numero limitato di persone. Per questo è richiesta la prenotazione.
Fuori dalle fasce orarie indicate è possibile concordare una pratica individuale, in coppia o in gruppo, anche nel weekend.
Non praticare in compgnia del cellulare o del cibo nello stomaco. Pratica solo con un abbigliamento comodo!
Per le norme anti-COVID che richiedono igienizzazione e distanziamento è richiesto di:
1. prenotare il posto entro la sera prima (tel o whattsapp 3397409520)
2. portare tappetino e telo per asciugare il sudore
Se non ci si sente di praticare in presenza è possibile prendere accordi per lezioni all'aperto, presso il proprio domicilio oppure online.
Per stare in pace con se stessi e con gli altri, è bene non disdire la lezione prenotata o, se proprio si ha un imprevisto, è bene farsene carico per onorare l'impegno preso con se stessi e con gli altri.
La lezione in presenza combatte l'isolamento, ci permette di ricevere più attenzione e di scambiare socialità. Se comunque si è costretti all'assenza si può seguire online.